w i ….

Voglio subito andare al punto della questione chi tocca un animale picchiandolo, maltrattandolo senza alcun motivo o anche con qualche motivo che per lui sia giusto penso merita di morire si sembra una cosa tragica ma è così perchè molte volte gli animali sono meglio degli uomini e lo penso veramente non hanno la voce per offendere e capisco meglio degli uomini! ti tengono comagnia,ti ascoltano quando c’è silenzio insomma quando incominci ad averne uno e come se fosse un figlio e fa parte della famiglia!! perchè penso abbiano dei sentimenti anche loro e lo si capisce da che cosa fai loro occhi!! da come si rapportano con te capisci quando hai ottenuto la loro fiducia quando incominciano ad essere loro stessi in tua presenza e rispettano le regole anche se non gli viene richiesto senza chiedere in  cambio nulla se non essere sfamati! Anche loro hanno bisogno di amore come tutti gli esseri viventi di questo mondo quindi bisogna rispettarli e se propio non ti piacciono allora si indifferente ma non usarli per sfogare le tue frustrazioni o  per fare esperimenti scientifici piuttosto usa una persona che se lo merita di sicuto più di un animale perchè non c’è persona al mondo che non abbia peccato ognuno a la propia parte di colpa : c’è chi è opportunista,avaro,insensibile,cattivo,doppiogiochista,egocentrico,lussuriosoecc.. si tutti hanno i loto difetti. Questa e la mia risposta a chi mi chiede perchè pensi che gli animali siano meglio degli uomini!

Per questo dobbiamo combattere contro gli esperimenti , maltrattamenti,commerci illegali e padroni che tengono i loro animali in condizioni davvero pietose! si questo penso e questo penserò sempre !

DEVE CAMBIARE QUALCOSA E UN SACRILEGIO AVER TOLTO LA LEGGE PER LA TUTELA DEGLI ANIMALI SI ! NON SI PUÒ PERMETTERE UNA COSA DEL GENERE ASSOLUTAMENTE NO!!!!

Katrine Petrova

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: