Propositi

Ho deciso che da oggi scrivrò sul mio blog un libro e aggiungerò una categoria apposta per il libro! Ancora non so da dove iniziare o come si svolgerà il tutto so solo che mi darò un massimo di venti capitoli e forse ci potranno essere dei libri successivi in oltre lo pubblicherò pure una volta finito in fanfiction ! Questo e il mio buon proposito dell’anno essendo una persona che non porta quasi mai a termine ciò che si propone! Si ma questa volta sarà la prima di un nuovo inizio! Ovviamente i primi ad avere i capitoli del mio libro sarete voi lettori del sito ! è una promessa oggi inizerò e per fine giornata qualcosa avrete spero.

vostra ; katrine petrova

Leave a Reply

