VIVRAI SEMPRE P&B

Oggi vorrei tanto fare omaggio al nostro paul walker morto per strada un pò ironico vista la situazione. Io non lo mai conosciuto veramente però ho visto dal primo al settimo film che ha fatto con la saga fast and fourious ed è così triste sapere che un così bravo attore una così brava persona possa essere veramente morta in un età talmente giovane! Sono felice per la commuovente fine di fast and fourious 7 che ha salutato degnamente se non rigorosamente paul e sarà sempre nei nostri cuori come dice vin sarà sempre nostro fratello. Con un finale del genere non potevano non cadere lacrime rivivere tutte le volte che lo avevi visto sul grande e piccolo schermo dal primo al settimo F&F  tante emozioni, emozioni che lui ci aveva dontato che era riuscito a lasciare nei nostri cuori dall’inizio alla fine. Personalmente mi ha molto commosso vedere scene della prima,terza,quarta,quinta e sesta serie rivedere come era cambiato come tutto era cambiato nella storia dall’inizio alla fine come siera creata una famiglia  e non solo nella finzione. Io mi ricordero lui come un FRATELLO anche se non lo mai conosciuto o visto di persona qualcuno che ti regala certe emozioni ha il diritto di entrare a far parte dei miei ricordi e del mio cuore per sempre… Non dimenticherò mai e poi mai dall’inizio alla fine e piangerò ogni volta per il grandissimo finale che gli hanno donato. Si non l’hanno fatto morire no l’hanno fatto rivivere nei cuori di tutti ed è il regalo più bello che si potesse avere nel giorno di pasqua.Quindi caro paul io ti non ti dico riposa in pace ma veglia su di noi che siamo ancora su questa terra e non sappiamo cosa succederà domani. Ogni F&F nuovo sarà dedicato a te e spero propio che dall’altra parte o ovunque tu sia in questo momento abbia un traduttore. Un abbraccio e con tanto affetto ti saluto e non ti dimenticherò mai dall’inizio alla fine

Kat

2 Comments (+add yours?)

  1. sara
    Jun 09, 2015 @ 13:59:30

    Molto bello! significativo penso le stesse cose

    Liked by 1 person

    Reply

Leave a Reply

