THE END

Arrivati a questo punto direi che non ho mantenuto la promessa fatta all’inizio ovvero quella di portare per una volta nella mia vita qualcosa al termine. E mi dispiace per questo che denota quanta poca volontà abbia almenochè qualcosa non mi prema sul serio. Non so perchè non vado mai avanti in quello che faccio forse non ho vogia forse arrivo al punto in cui tutti si fa veramente serio e mi tiro indietro perchè scappare e sempre la parte più facile. Ammettere questo è difficile ma è la realtà che io lo voglio o no. Quindi il colpo di scena spetta a voi farlo e la conclusione pure magari vi ho dato qualche idea oppure no stà difatto che la mia storia finisce qui e il finale lo scriverete voi come vorrete…

kiss kiss

Katrine Petrova

2 Comments (+add yours?)

  1. sher
    Jun 10, 2015 @ 19:00:54

    Il tuo libro era davvero intirgranete avrei preferito in una continuazione uff 😦

    Liked by 1 person

    Reply

Leave a Reply

