PENSIERI…

Beh ragazzi è da un pò che non mi faccio viva direi…. è ma con questa scuola che ti risucchia le energie è difficile avere una vita sociale e stare sui social …. Grazie allo stress della scuola non si vedono amici non si possono avere hobby se non interrotti dopo 2 mesi di scuola e quindi scuola = niente distrazioni, io invece quello che voglio è proprio la distrazione totale da questo mondo entrare in un universo parallelo per qualche giorno giusto per distogliere i probelemi della vita quotidiana e liberare la mente a nuove possiblità… Devo dire che cmq tutto la scuola non vah male ma per non farla andare male devi appunto sanguinare sui libri e farti scoppiare la testa in poche parole… per fortuna stanno per arrivare le vacanze di natale sono l’ unica cosa che ci salva da stò inferno fatto di stress su stress… Anche se appena sento l’odore di vacanza poi mi ci vogliono giorni prima di prendere in mano un libro e l’idea non mi alletta nemmeno un pò!

VOI CHE DITE COME VE LO STATE PASSANDO QUESTO ANNO IN VIA DI CHIUSURA?

beh io mettendo da parte la scuola tutto sommato bene stò vivendo nuove esperienze,ricordi e tanto tanto altro per non parlare delle mie serie tv preferite che mi tengono inpegnata nei giorni che non avresti nemmeno voglia di alzarti dal letto e sono più avvincenti che mai… a volte per farti stare meglio basta giusto questo poco guardare film sul divano o sdraita sul letto o come stò facendo io dare sfogo ai tuoi pensieri scrivendo tutto ciò che ti passa per la testa in questo momento ed è questo il bello dello scrivere…

beh che dire vi auguro delle buone ultime settimana che ci sperano dalle tanto attese vacanze!!! BUON NATALE E happy new years…

Con affetto e sperando in un futuro migliore KATRINE PETROVA.

 

Leave a Reply

