DUE STRADE

Vorrei diventare una persona di legge solo per poter  fare qualcosa di importante così che la mia vita non sia proprio un nulla totale! Sono obbiettiva io non sono nè sportiva nè troppo coraggiosa ( ma non c’è coraggio senza paura) non per questo mi frena il sogno di poter diventare qualcuno di legge… vorrei solo un pò di brivido qualcosa di avventuroso che mi occupi il tempo fino alla morte e penso che sia il lavoro migliore e più bello che esista magari poi le aspettative che mi ritrovo mi si rivolteranno contro o sarà tutto meno quello che mi immaginavo ma soganre non costa niente ognuno sceglie che cosa vuole fare vah dove vuole io penso che bisognerebbe essere liberi perchè ci sono solo due strade che puoi prendere non c’è la via di mezzo e la lineaa è fin troppo sottile!
prima strada : uomodilegge

seconda strada : fuorilegge

Perchè non c’è la via di mezzo? perchè è sempre meglio non trovarsi in quella posizione sono sempre le persone che vengono fatte fuori per prime e in entrambe le strade non esisterebbe uno se non esistesse l’altro ci si da lavoro a vicenda alla fine…

Quindi alla fine dei conti solo il tempo ci dirà da che parte stiamo andando e cmq vada vorrà dire che dovevate essere lì cmq qualsiasi strada avrai preso voleva dire che doveva accadere tutto dipende dalle scelte che uno fa incondizionamente dei fatti..

ricordate i dejavù sono i suggerimenti che il mondo ti dà per dirti che sei esatamente dove dovresti essere. ( quindi fate attenzione!)

kiss kiss Katrine Petrova

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: