SUCRE

Beh parliamo di un personaggio di Prison Break che non sarà il protagonista ma per quanto mi riguarda è il mio preferito in assoluto mi ha conquistato tutto di lui  a partire dal suo nome SUCRE (zucchero) dal suo “Mami” e “Papi” e dalla sua storia con Marìcruz è stato travolgente un personaggio che di stagione  in stagione a perso importanza ma per me ha avuto una rilevanza molto importante grazie alla sua presenza scenica e al suo carisma e ricordo che senza di lui Michael non avrebbe potuto fare niente di conseguenza la prima stagione non ci sarebbe stata quindi faccio un grande grazie al produttore che ha scelto il personaggio adatto e più giusto per la vicenda!

E un peccato che gli siano successe tante cose negative e che abbia perso importanza nella terza e quarta stagione purtroppo ma di sicuro è uno dei pilastri della storia anche di più di Barrows che ci sono dei momenti in cui mi stava proprio **** ( non vi dico dove)…

beh io sono solo all’inizio della quarta stagione e questa storia mi coinvolge sempre di più… ora il suo nome lo ripeto in continuazione ho foto e screen di lui sono diventata una delle sue fan importanti  ho scoperto ora che ha fatto parte pure di uno dei miei serie tv preferite ovvero fast 2 furios 2!!! come ho fatto a non accorgermi prima di lui bah non lo so so solo che in quesa serie tv ha dato davvero il su meglio e si è superato! un grande grande grande..!  i love you AMURAY NOLASCO

by Katrine Sucre!

 

 

Leave a Reply

