MY LIFE

Allora gente oggi e sabato mattina e sono distrutta ciò che però mi fa andare avanti è il pensiero che solo più una settimana e poi potrò finalmente dormire fino alle 11 per il resto delle vacanze Natalizie! solo vorrei darmi malata per tutta la settimana e non pensare più a niente ma purtroppo non è possibile che fatica la scuola e tutto ciò che ci circonda oggi vorrei pubblicare qualcosa di interessante così per terminare in bellezza la settimana dato che la prossima difficilmente seguirò a puntino tutto il programma ma non preoccupatevi vedrete che c’è la farò.. 😉


Oggi ho deciso di non stare lì a scrivere temi anche perchè troppa voglia non nè ho e inoltre per gli argomenti interessanti ho occupato tutta la scorsa settimana quindi è meglio andare per il weekend su qualcosa di leggero e piacevole con il mio book fotografico:  🙂

SPERO VI PIACCA BABY…

COLLAGE

PRISON BREAK

gli

GLI OTTO DI FOX RIVER I RICERCATI  PIU FIGHI CHE ABBIA MAI VISTO 😉 <3….

THE ORIGINALS :

KLAMILLE VS KLAROLINE

Mi anno fatto impazzire entrambe le copie però ormai il Klaroline me nè ero fatta una ragione che fosse acqua passata e comunque lui ha sempre detto che sarebbe stato il suo ultimo amore quindi e tutto da vedere ancora e cmq è stata travolgente la loro storia ma per me è ormai acqua passata.. Ora invece che mi ero in pratica innamorata,affezzionata della ship Klamille cosa succede ? questa muore e io in pratica sono rimasta ad occhi e bocca aperta insomma che c**** succede mi chiedevo ieri sera? Maremma io ancora non ho relizzato e spero che sia tutto uno scherzo ma relisticamente parlando c’è lei e morta e secondo me non tornerà in vita anche se con magie di quà e di là ci riuscirebbero di sicuro il punto e che magari l’attrice abbia deciso di andare da qualche parte e allora lì ciaone ormai mi sa che la cosa e fatta e dovremo dire addio a questo personaggio che è stato tanto amato e ora mi chiedo come cavolo faranno a sostiutire Camille questa volta? già con lei era stato molto difficile cavolo stanno rovinando tutto io spero proprio che si trovi una soluzione e che si stiano soltanto facendo penare… HOPE!

Beh però non scordiamoci nemmeno della amdre di Hope Haley io avevo all’inizio sperato che tra loro nascesse di più però alla fine è andata bene così..

e infine voglio lasciarvi con le sue belle espressioni e con la foto del tatuaggio che Maremma me fa impazzire…

la mia foto preferita:

Su fringe questa settimana ho paralto molto e ho fatto un bell’articolo quindi direi di lasciarla un attimo da parte e vi propongo

BREAKIN BAD :

I DUE MITI DI QUESTO TELEFILM :

 

E IL MIO PREFERITO IN ASSOLUTO JESSY PINKMAN

E NON POSSO NON RICORDARE LA SUA DONNA: JANE

IO LI AMERò PER SEMPRE !

CHE STILE RAGA…

Dopo queste immagini che mi fanno perdere un battito passiamo a un telefilm che è stato in pratica il primo della mia lunga lunga serie ha aperto a me tutte le strade per i telefilm in streaming da lì po ho navigato e navigato sui siti e ho trovato uno per uno tutti questi meravigliosi telefilm che ti fanno sognare ad occhi paerti e i fanno piangere ridere paura odio amore… 😉 ❤

THE VAMPIRE DIARIES : Dico solo che agli inizi era un telefilm bellissimo ora invece ha perso molto davvero molto non mi fa più sognare come prima il suo spinn-off the original lo supera di gran lunga per questo qui voglio mettere dei ricordi delle prime stagioni!

e loro due :

lei purtroppo nella sesta stagione non c’è più e da quando ha lasciato il telefilme andato nelle catacombe…

DEMON AND ELENA

E LA FINE LA MIA IMMAGINE PREFERITA L’ULTIMO BACIO

ERA UN PILASTRO E ORA NON C’è PIù

❤ I LOVE YOU A TUTTI I TELEFILM DEL MONDO CHE FANNO SOGANRE LA GENTE E FANNO SPERARE IN UN MONDO MIGLIORE CHE RIESCONO A FARTI VIVERE DAVVERO… E A NON FARTI PENSARE AI TUOI PROBLEMI PER UN Pò DI TEMPO SI QUESTA E LA MIA DROGA!

Katrine Petrova

 

 

 

 

 

Leave a Reply

