Sperando…

Okey lo so lo so…. non ho mantenuto la promessa questa settimane  per questo mi dispiace ma gli ultimi compiti di scuola mi hanno tenuto impegnata come non mai e sono distrutta ma finalemente libera dopodomani sono ufficialmente in vacanza.. per fortuna che è solo autogestione oggi i prof sono stati pure capaci di interrogare ma buttiamo via questo discorsoo…


The end il mio telfilm al momento preferito è finito in uno dei modi più brutali in cui potesse finire eh noo non la morte di Sucre (ringraziando il celoo!! se no sparavo al produttore prima di averlo torturato!) ma con la morte del protagonista c’è dopo che uno si ammazza in piano di ben 4 evasioni cosa succede???? MUOREE!! ( ma non era guarito?) sono rimasta distrutta al momento ed è tipo 4 giorni che non riesco a farmene una ragione povero SCOFIELD! amavo quel telefilme  ogni volta che ne finisco uno vorrei riprendere tutto da capo e come se finissi una vita come se un pezzo di cuore mi fosse stato portato via preso e buttato di quù di là e poi strappato senza chiedere permesso…

QUESTA E UNA DI QUELLE SERIE DA CUI HO IMPARATO QUALCOSA E CHE MI PORTERò DIETRO TUTTA LA VITA INSOMMA UNO STILE UN INSEGNAMENTO DI VITA… vado avanti grazie a questo..

E infine non potevo non farvi gli auguri di BUON NATALE E che un nuovo ANNO sia sempre migliore di quello precedente ve lo auguro un pò di felicità al mondo non guasterebbe mica!

Vostra Katrine Petrova

ps. voglio ricordare la commemorazione della nascita del blog che si aggira tra natale e la vigilia ci sarà qualcosa di esilarante almeno spero lo sia aahhaha naa non lo sarà

 

 

Leave a Reply

