… TATTOO…

Oh si ora mi è venuta una nuova mania cara gente è stò andando alla ricerca del tatoo perfetto quello che raccchiude in se davvero tutto… in una frase o in un disegno quello sarebbe il tatuaggio perfetto non cento per diversi momenti come alcune persone N! ma uno rappresentativo per:Passato,Presente,Futuro…. Il bello di tutto questo è trovarlo o crearselo o farselo creare!! quindi non voglio qualcosa di troppo appariscente o grande ma qualcosa di piccolo personale che catturi l’occhio però!! eh non la solita frase o parola come dreams,life o believe!


Accetto qualsiasi consiglio o arte che voi mi posterete nei commenti intato bando alle ciance e vi lascio alcuni dei capolavori di tatoo che ho cercato in rete per voi… ditemi se vi piacciono.. 😉 ❤

 

qui più che il tatuaggio mi piaceva la frase piena di significato… insomma concorderete che la cosa più importante nella vita è trovarsi nel posto giusto al momento giusto e potrebbe cambiare tutto nella vita di una persona…;)

Ecco un tatuaggio del genere non sò perchè mi ha sempre ispitato molto!!!! sarà il suo essere poetico o la malinconia che trasmette.. però e uno dei miei preferiti anche se dello stesso genere ne ho visti di migliori però era per rendere l’ideaa… OH sii le piume hanno qualcosa che mi attira…:)

Si insomma questo è il genere con gli uccellini ch si staccano da qualcosa perchè ahaha mi piace insomma significa qualcosa di importante triste che ti segna e c’è sempre qualcosa che significa qualcosa di diverso per qualcu? altro…

Oppur una stupna chiav i violinino!! Già io faccio musica  suono il piano non c’è nint i più rapprsntativo lla chiav i violino pr la musica!!(scusa t la scrittura ma non mi funzionano i tasti lla stastira computr i ****..)
Anch s so ch aniamo sul banal …

Pgr oggi vi lascio con qusti ato ch il pc  anatooo… ma vi proporrò qualcosaltr!!;) prèsto!
Buona sèrata..

Kat 🙂

 

 

 

Leave a Reply

