PB… NEWS

Ed eccomi qui ragazzi per aggiornarvi sulle recenti di new della mini serie che riprenderà le avventure di Prison Break e dei nostri Bad Boy parlo soprattutto di SUCRE ovviamente..


 

Michael Scofield e Lincoln Burrows si avvicinano sempre di più al loro ritorno sul piccolo schermo. La mini-serie evento di Prison Break ha iniziato a definire il suoi protagonisti, con nuovi ed interessanti ingressi nel cast.

Dopo Mark Feuerstein, si sono uniti al cast 3 nuovi attori, a cui saranno affidati dei ruoli di supporto particolarmente importanti. Augustus Prew (Klondike) sarà Whip, un divertente ma letale personaggio; Rick Yune (Marco Polo) interpreterà Ja, un ladro coreano specializzato nel furto d’identità; Steve Mouzakis (I, Frankenstein) avrà invece la parte di Van Gogh, un individuo totalmente folle.

L’azione, però, continuerà a concentrarsi attorno ai vecchi protagonisti. Nelle ultime ore, sono emersi i primi dettaglisulla trama del revival. Le prime anticipazioni (e possibili SPOILER) sui 9 episodi sono dopo l’immagine.

Augustus Prew, Rick Yune e Steve Mouzakis, nuovi ingressi nel cast del revival di Prison Break

Deadline conferma la teoria dei fan secondo cui Michael Scofield avrebbe solo finto la propria morte nell’episodio finale di Prison Break.
Il revival seguirà Fernando Sucre, C-Note, Lincoln Burrows e Sara Tancredi mentre tantano di salvarlo dallo Yemen, dove è tenuto prigioniero. È qui che si terrà la parte conclusiva delle riprese, che inizieranno ad Atlanta.

Sarah Wayne Callies, Robert Knepper, Rockmond Dunbar e Amaury Nolasco non hanno ancora ufficializzato il loro ritorno, ma le trattative dovrebbero aver raggiunto lo stadio finale. Wentworth Miller e Dominic Purcell, al contrario, hanno confermato da tempo la loro partecipazione.

Se le anticipazioni di Deadline dovessero rivelarsi corrette, spiegherebbero il “ritorno alle origini” della serie di cui i produttori stanno parlando da diverso tempo. Gli elementi di sorpresa, però, non mancheranno di certo.
Mark Feuerstein, ad esempio, dovrebbe interpretare il marito di Sara Tancredi: un ruolo che complica enormemente i rapporti tra i protagonisti.

I produttori originali della serie sono tutti al lavoro sul revival e il creatore di Prison Break, Paul Scheuring servirà anche nel ruolo di autore e showrunner dei nuovi episodi.


Detto questo sono fiduciosa del fatto che non sarà per niente scontato il ritorno di Scofield di sicuro ci avranno pensato molto per rendere realistico il tutto…. Ineffetti ho sempre pensato che non poteva finire così e lasciarci spiazzati con la sua morte e nessuno a mai visto il cadavere quindi oltre alla speranza c’era ance l’intuizione che qualcosa era stato lasciato come incompiuto e secondo me potrebbe ance darsi che l’anno rapito.. insomma non mi stupirei di niente visto tutto quello che gli è capitato… mai nà gioia!!

Voi invece che ne pensate come lo rimetteranno in gioco?? Per me l’importante e che ritorni Sucre senza di lui non sarebbe lo stesso show c’è bisogno di qualcuno che sdrammatizzi e ci faccia soridere ragazzi ed è anche uno dei pochi rimasti in vita a stò punto avrei paura che me lo facciano morire alla fine di questa mini serie nè sarebbero capaci!! 😉 ❤ HOPE

Ricordate ?? stupenda scena stupenda!! ho tremato davvero lì…

Eh con questo stupendo sorriso dire che posso lasciarvi in pace fratelli…

Kat&Sucre 😉

 

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: