MAGGIO

Ed ecco il tanto atteso  ma per niente atteso mese di maggio . Odiato da tutti gli studenti da secoli e generazioni e generazioni… E come biasimarci?

-Passiamo tutto l’anno a sgobbare e cercare di prendere buoni voti ed il premio qual’è? un bel mesetto nel quale l’unica cosa che vorresti fare e spararti letteralemente un colpo!

E questo tutto per professori sadici che fanno di tutto per rovinarci l’estate perchè se sei andato bene tutto l’ anno arrivi a maggio dove prendi 2 e rischi per solo quel voto di essere bocciato e questo perchè i prof pensano esista solo la loro materia su ben 12 materie con altrettanti esami scritti e orali… fate un po voi la moltiplicazioni e poi rimoltiplicate per 6…

Come se tutti gli adulti anche solo quelli dell’università si fossero scordati cosa vuol dire essere noi o anzi se lo ricordano benissimo ma se la prendono con le persone sbagliate quindi consiglio una tisana!!

Ma cosa nè può il povero maggio sempre denigrato da tutti la vera colpa è della scuola e degli insegnanti ed è scientificamente provato! dovrebbero almeno toglierci qualche cavolo di materia!

Che dire buon funerale a tutti! e che vada per il meglio ma aspettatevi il peggio! 😉

Vostra Katrine Petrova

ps. Vi sono vicino. amen

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: