POPOLO DI FESSI !

Sono alquanto stufa di vedere in giro gente che scherza e che pensa che l’anoressia sia una malattia più grave dell’obesità perchè si tenta sempre di colpevolizzare e giudicare chi ha questo tipo di malattia insomma non posso credere che uno che vede una persona grassa inizii ha pensa: “Questa starà tutto il giorno in casa a mangiare e non avrà fatto altro nella sua vita ” o a fare commenti sprezzanti perchè anche solo il pensarlo è brutto! Quindi basta con il credersi sempre migliori e anche con l’avere pietà e inizamo ad accettare di più chi ci stà attorno perchè tu che magari sari filiforme e tu che sei magra giusta o tu che hai un pò di carne sui fianchi non sei migliore di nessuno e smettetevela di compiangervi perchè avete tutto molto probabilmente e non vi accorgete di nulla se non di quello che avete e di voi stesse/i… Si! perchè essere anoressiche NON è più figo di essere obese o in sovrappeso!

Fate un favore a voi stessi e smettetela di giudicare! è difficile ma non impossibile!

Smettete di colpevolizzare e smettete anche di dare suggerimenti non richiesti e di provaresolo a dire :”Posso immaginare come ti senti”

E lo dico perchè ogni giorno ovunque ti giri e non si possono non notare certe cose e vorrei rovesciargli il mondo addosso come ad Atlantide! perchè è questo che deve provare una persona grassa essere sempre osservata e giudicata o conisgliata da chi invece per un una finta pagina dice “oh ma guarda che pancia”  e in mano non ha niente quindi smettetela tutti di credervi il centro del mondo perchè se poi vengono catastrofi ve le siete meritate eccome a discapito dei poveri innocenti! ma me ve le siete meritate!

Il punto e che non c’è alcuna solidarietà nelle nuove generazioni e non si anrà da nessuna parte in questa maniera! ormai questa era è perduta e lo credo davvero e le prossime ere spero davvero siano migliori ma la speranza ormai è quasi morta perchè o per recidivismo o per stupidità tutti fanno sempre gli stessi errori e allora cosa serve studiare la storia?

POPOLO DI FESSI!

CHI SEI TU PER GIUDICARE?

PERCHè CREDI DI ESSERE MIGLIORE?

CHE COSA HAI VERMAENTE?

Ponetevi questi brevi domande e datevi risposte sincere… ma la vera è unica risposta è #NIENTE&NESSUNO!

Con amore Katrine Petrova!

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: